Genius: Einstein è il programma più visto di National Geographic

Genius: Einstein, con un debutto da record, sfiora i 300.000 spettatori e diventa il programma più visto della storia di National Geographic.

Da leggere

The Sparks Brothers: trailer e data d’uscita del documentario sulla band rock

La Lucky Red ha rilasciato il trailer ufficiale di The Sparks Brothers, docu-film diretto dal regista Edgar Wright che...

Modern Love – Stagione 2: recensione della serie Amazon Prime Video

È assolutamente impossibile evitare di pensare che, in fondo, di Modern Love abbiamo un bisogno quasi viscerale. La serie...

Chevalier: Lucy Boynton sarà la regina Maria Antonietta

Dopo Kirsten Dunst e Diane Kruger, un'altra attrice è pronta ad interpretare sul grande schermo Maria Antonietta. Come riporta...

Un  debutto da record per Genius: Einstein. La serie ha catalizzato l’attenzione di ben 293mila spettatori e mezzo milioni di contatti unici nella serata di ieri. La prima puntata della serie è stata il programma più visto nella storia di National Geographic.

Un successo che ha portato National Geographic ad essere il secondo canale più seguito sulla piattaforma Sky.  Si è registrato sul pubblico abbonato una share Sky del 7,4% e una Share Tv pari al 2,4%.

Genius: Einstein diventa il programma più visto della storia di National Geographic con un debutto da record

Genius: Einstein si concentra sulla vita del giovane Albert Einstein, facendoci capire le origini e la vera storia del grande scienziato, fino a diventare il celebre Einstein, l’innovatore che tutto il mondo conosce. Conosciamo il grande genio, ma sappiamo veramente com’è stata la sua vita? Il primo show televisivo di National Geographic conduce gli spettatori proprio attraverso la tumultuosa vita personale di Einstein, scoprendo i suoi successi, le sue passioni e le complesse relazioni personali.

La serie è prodotta da da Ron Howard e interpretata dal premio Oscar Geoffrey Rush. Al fianco del protagonista c’è Emily Watson. La serie ha raccolto intorno a sé un pubblico eterogeneo e qualitativamente profilato.

La serie, tratta dalla biografia di Walter Isaacson Einstein: His life and universe, è composta da un cast stellare in cui il Premio Oscar Geoffrey Rush (Il discorso del Re, La migliore offerta, Pirati dei Caraibi, Shine) veste i panni del protagonista Albert Einstein, e la candidata all’Oscar Emily Watson (La teoria del tutto, Storia di una ladra di libri) interpreta la seconda moglie Elsa.

Nel resto del cast troviamo anche Johnny Flynn (Brotherhood), Samantha Colley, (Victoria),  Seth Gabel (Salem, Fringe), Michael McElhatton (Il trono di spade), (Richard Topol (Covert Affairs, Elementary), Ralph Brown (Alien 3, TURN: Washington’s Spies), Ania Bukstein (Il trono di Spade) e T.R. Knight (Grey’s Anatomy).

Ultime notizie

The Sparks Brothers: trailer e data d’uscita del documentario sulla band rock

La Lucky Red ha rilasciato il trailer ufficiale di The Sparks Brothers, docu-film diretto dal regista Edgar Wright che...

Articoli correlati