Generazione X 2 – la serie sequel di Kevin Smith cerca casa

All’inizio dell’anno, Kevin Smith aveva annunciato il sequel di Generazione X (Mallrats). Invece di un nuovo lungometraggio era stata successivamente annunciata una serie tv. Questa sarebbe stata sviluppata in dieci episodi. Il regista è attualmente alla ricerca di una casa per il suo progetto. Quelle più papabili sono le piattaforme streaming più conosciute al momento. Ci riferiamo a Netflix, Hulu, Amazon e Showtime.

Kevin Smith ha pubblicato un aggiornamento sui suoi social riguardo Generazione X

Oggi inizio a lavorare su Generazione X 2, che, nel marzo 2015, è nato come un film. Ora, con Jim e Dan di Universal Television, passerò la prossima settimana cercando di trovare una casa per la nostra serie sequel in luoghi come Showtime, Netflix, Amazon e Hulu.

Nonostante il casting non sia stato ufficialmente annunciato, Kevin Smith ha anche postato su Facebook le foto di Shannen Doherty, Stan Lee, Michael Rooker, Jason Lee e Jason Mewes.

Generazione X è un film del 1995 diretto da Kevin Smith. Racconta la storia di Brodie Bruce, un ragazzo innamorato di fumetti e videogiochi che viene lasciato dalla ragazza Rene Mosier. Deciso a riconquistarla chiede aiuto al suo amico T.S. Quint, anche lui mollato dalla fidanzata Brandi Svenning. Partono così verso il centro commerciale cittadino dove, con l’aiuto di Jay & Silent Bob e Stan Lee, riescono a riconquistare le loro ragazze dopo mille avventure. Flop al botteghino è diventato negli anni un piccolo cult.

Fonte: Collider