Gen V: l’easter egg di The Boys che si collega alla serie!

La terza stagione dell'opera principale, in realtà, ha anticipato un dettaglio dello spin-off.

Gen V è il recente spin-off della famosa serie supereroistica The Boys, in particolare una costola decisamente interessante della serie principale, stavolta dedicata a dei giovani che vengono addestrati in un college per diventare supereroi ed entrare tra i Seven. Ebbene, uno show che, ad ora, ha collezionato ampi consensi perché, a quanto pare, nonostante abbia chiaramente uno stile simile al titolo cardine, riesce comunque a differenziarsi in qualche modo. Che dire? Sicuramente una grande scommessa quella di Amazon che ha deciso di investire su un mondo così tanto vasto che, come ricordiamo, trae ispirazione direttamente dal fumetto ideato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Gen V è arrivata a fine settembre 2023 su Prime Video con i primi tre episodi

Gen V - Cinematographe

Come vi avevamo già raccontato qualche giorno fa, inevitabilmente Gen V si collega proprio a The Boys con qualch easter egg o dettaglio particolare anche se uno in particolare, rivelato da alcuni utenti come riportato da Screen Rant, ha davvero dell’incredibile. Se infatti si va a recuperare il secondo episodio della Stagione 2 di The Boys, ovvero L’unico uomo nel cielo, si scopre che in realtà la protagonista proprio di Gen V, ovvero Marie Moreau (incarnata da Jaz Sinclair), fa una breve apparizione sul computer che sta guardando Hughie Campbell mentre si trova nel Red River Institute, con il pretesto di adottare un bambino Super. È proprio qui, infatti, che Marie è finita dopo la morte dei genitori finché non è stata accettata dalla Godolkin University School of Crimefighting.

Vi ricordiamo che Gen V, prodotta nello specifico da Point Grey Pictures, Kripke Enterprises, con la produzione esecutiva di Craig Rosenberg, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Michaela Starr, Garth Ennis, Darick Robertson, Michele Fazekas, Tara Butters, Sarah Carbiener, Erica Rosbe, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira, Zak Schwartz, ha visto la luce, su Prime Video, precisamente il 29 settembre 2023, con i primi tre episodi pubblicati direttamente sulla piattaforma streaming.

Leggi anche Gen V e quel sottile riferimento a She-Hulk