Gen V: confermato un cameo molto speciale di questo personaggio di The Boys

Gen V è pronto ad ospitare una grande guest direttamente dalla serie madre, The Boys!

Gen V è pronto a debuttare sulla sua piattaforma di distribuzione: Amazon Prime Video. I primi episodi della stagione 1 arriveranno in streaming a partire da venerdì 29 settembre 2023, pronti a sbalordire quanto la serie madre di cui rappresentano il primo spin-off ufficiale: i fan di The Boys si preparano a dare uno sguardo più approfondito alla mitologia di una delle serie TV/pseudo- cinecomic più irriverenti mai portati sullo schermo. La potente Gen V, denominata così in seguito alla somministrazione del Compound V, in italiano composto V, è pronta a dare del filo da torcere anche ai Sette e tutti i supereroi (o presunti tali) presentati finora nella serie TV.

I giovani eroi in formazione hanno molto da offrire, soprattutto molto in fatto di turbe adolescenziali e amori non corrisposti: ricordiamo infatti che si tratta di una delle età più delicate in assoluto! Immaginiamo come possano riversarsi le dinamiche della serie in un mondo già emotivamente saturo di per sé! In ogni caso, per gli amanti di The Boys, un cameo finora solo accennato conferma la sua presenza!

Gen V: una prima occhiata al cameo tanto atteso di Jensen Ackles!

Gen V; cinematographe.it

The Boys saranno presenti in Gen V? Assolutamente sì! Come era già stato pronosticato in passato e come confermano le stesse star protagoniste della serie, alcuni amati (o odiati, dipende dal punto di vista) personaggi dello show principale appariranno anche negli episodi di Gen V. Uno di questi è la new entry Solider Boy, in italiano Soldatino, interpretato da Jensen Ackles, star dello show Supernatural.

Dal magazine Entertainment Weekly arriva una nuova immagine di Jensen in costume, confermando e e rendendo ufficiale il suo ritorno nei panni del malvagio e potente Solider Boy, padre biologico dell’altrettanto terribile Patriota (Tony Starr). Ackles è apparso in costume e sistemato di tutto punto, con espressione smargiassa sul volto, pronto a conquistare lo schermo ancora una volta!

Ecco la foto diffusa da EW: