Gangs of London: troppa violenza nella serie TV?

Gli spettatori di Gangs of London sono divisi sulla nuova serie di Gareth Evans e Matt Flannery, arrivata su Sky Atlantic il 23 aprile.

La troppa violenza presente nella serie Sky Gangs of London ha spinto alcuni spettatori a spegnere la TV

Gli spettatori di Gangs of London sono divisi sulla nuova serie di Gareth Evans e Matt Flannery, arrivata su Sky Atlantic e su Cinemax il 23 aprile (in Italia arriverà il 24 giugno). La serie è stata infatti definita fin troppo gore per i gusti del pubblico. Fin dal primo episodio, infatti, si sono visti corpi bruciati e occhi cavati. Tutta questa violenza ha spinto molte persone a criticare la serie e a spegnere il televisore.

Gangs of London è la serie più violenta mai realizzata? A giudicare dalla risposta del pubblico sembrerebbe di sì, ma forse il motivo di tale repulsione è dato dal momento storico che stiamo attraversando. Dai social giunge questo particolare commento: “Ok, ho provato #GangsofLondon. Non voglio essere seccante, ma trovo che guardare una violenza così estrema sia davvero inquietante al momento. La scena di apertura sul grattacielo… ha dovuto spegnere. La vita è già abbastanza stressante al momento.”

Guarda anche il trailer della serie!

“Gangs Of London su Sky è sicuramente il programma televisivo più violento e brutale che io abbia mai visto. Non riesco a credere che alcune di queste scene siano persino arrivate ​​in TV!” scrive un altro spettatore. Ma nonostante questa violenza il pubblico loda la serie per le sue scene d’azione, molto avvincenti.