Gangs of London – Stagione 2: stop alle riprese per un caso di COVID-19 tra la troupe

Nonostante i controlli rigidi, le riprese della seconda stagione di Gangs of London si sono fermate per un caso di COVID-19.

Dopo lo stop della riprese sul set di Bridgerton e The House of Dragon, un’altra serie britannica deve fare i conti con il COVID-19. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, le riprese della seconda stagione di Gangs of London sono state messe in pausa per dieci dopo che un membro della troupe è stato trovato positivo dopo aver effettuato un tampone. Un portavoce di Sky ha dichiarato che la priorità numero uno al momento è la sicurezza del cast e dell’intera troupe, ora in isolamento.

Gangs of London cinematographe.it

Ambientata a Londra, una delle città più dinamiche e multiculturali del mondo, Gangs of London tratta la storia della città dilaniata dagli scontri tra le gang che la controllano e dall’improvviso vuoto di potere causato dalla morte del capo della famiglia criminale più potente di Londra, ovvero Finn Wallace. Le riprese della seconda attesissima stagione sono iniziate lo scorso giugno. Il cast è stato interamente confermato e vede i ritorni di Ṣọpẹ Dìrísù, Michelle Fairley, Brian Vernel, Pippa Bennett-Warner, Lucian Msamati, Paapa Essiedu, Valene Kane, Orli Shuka, Asif Raza e Narges Rashid.