Funny You Should Ask: Regé-Jean Page protagonista della nuova potenziale serie Apple TV+
La serie Funny You Should Ask,è ispirata all'omonimo romanzo bestseller di Elissa Sussman. Regé-Jean Page sarà anche produttore esecutivo.
Reduce dal thriller di spionaggio Black Bag, in cui ha recitato al fianco di Cate Blanchett e Michael Fassbender, per Regé-Jean Page è arrivato il momento di un nuovo progetto televisivo. Come riporta Deadline, l’attore britannico sarà protagonista e produttore esecutivo di Funny You Should Ask, potenziale nuova serie targata Apple TV+ ispirata all’omonimo romanzo bestseller di Elissa Sussman.
Funny You Should Ask, i primi dettagli sulla potenziale serie con l’attore Regé-Jean Page

Funny You Should Ask racconta la storia romantica di una giovane giornalista ambiziosa che intervista una celebrità di Hollywood e, dieci anni dopo, si ritrova faccia a faccia con lui per scoprire se tra loro c’è mai stato qualcosa di più. Attualmente nelle prime fasi di sviluppo, la serie – qualora dovesse essere ordinata ufficialmente da Apple TV+ – sarà prodotta da Tomorrow Studios, con la sceneggiatura affidata alla produttrice esecutiva Rachel Alter. Regé-Jean Page, noto per il suo ruolo del Duca Simon Basset nella prima stagione di Bridgerton, sarà tra i produttori esecutivi insieme alla partner creativa Emily Brown attraverso la loro casa di produzione A Mighty Stranger Productions. Anche Robin Schwartz, Carolyn Daucher, Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner saranno coinvolti nella serie in qualità di produttori esecutivi.