Friends, l’attrice Zoe Kravitz si scaglia contro la serie: “Troppe battute offensive”
L'attrice Zoe Kravitz, ai microfoni di People, ha criticato la sitcom Friends per la presenza negli episodi di battute offensive.
Zoe Kravitz senza peli sulla lingua su Friends, l’amatissima sitcom andata in onda tra la fine degli anni novanta e i primi anni del nuovo millennio. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di People insieme al collega Austin Butler per promuovere l’uscita nelle sale del film Una scomoda circostanza – Caught Stealing, l’attrice ha rivelato di aver una forte nostalgia per gli anni novanta, soprattutto per quanto riguarda la moda di quel periodo. La star, però, ha ammesso che ci sono degli aspetti che non le mancano per niente, tirando in ballo proprio Friends…
Zoe Kravitz critica brutalmente Friends: l’attrice spiega cosa non le piace della sitcom

Seppur anche oggi Friends sia amata dalle nuove generazioni, per Zoe Kravitz la sitcom rappresenta tutto ciò che non le manca degli anni novanta, a causa delle presenza nel corso degli episodi di alcune battute piuttosto offensive e fuori luogo in relazione ai temi LGBTQIA+. “Se riguardi Friends ora, ti rendi conto che ci sono momenti che non erano nemmeno pensati come battute, ma che lo diventano a scapito delle minoranze. È pazzesco“, ha dichiarato l’attrice di The Batman. C’è da dire che gli stessi creatori della sitcom negli ultimi anni hanno ammesso che, col senno di poi, alcune battute potevano essere gestire e costruite meglio.