Friends, Cinematographe.it

Secondo una fonte anonima, le riprese della reunion di Friends non partiranno a breve, facendo slittare la messa in onda

I fan di Friends dovranno ancora pazientare un altro po’. Secondo una fonte anonima ma a conoscenza della situazione, la reunion del cast della famosa sit-com è stata posticipata ancora una volta, a causa della pandemia di Coronavirus che in America fa registrare ogni giorno centinaia e centinaio di casi. La data d’inizio delle riprese, perciò, è ancora da stabilire.

Friends - Cinematographe.it
Friends: la reunion HBO Max è stata (di nuovo) posticipata

Lo special doveva essere inizialmente registrato a marzo con il pubblico dal vivo. Bob Greenblatt, capo della WarnerMedia Entertainment e di Direct-to-Consumer, aveva dichiarato a maggio che c’era uno spiraglio di iniziare le registrazioni entro la fine dell’estate. Ecco ciò che aveva dichiarato:

Stiamo resistendo per poter portare a termine questo speciale, si spera, entro la fine dell’estate, e si spera di poter tornare in produzione quanto prima. Pensiamo che abbia un valore aggiunto avere un grande pubblico dal vivo per accogliere questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisare e farlo attraverso una chiamata web attraverso dei quadratini sullo schermo che parlano dai loro cucine e camere da letto.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry and David Schwimmer torneranno in quella che è stata definita “una reunion senza copione”, che verrà registrata sul set originale di Friends: Stage 24, sul lotto della Warner Bros. Studio a Burbank.