Friends, Matthew Perry non ha voluto che Chandler tradisse Monica: “Imperdonabile per i fan”

Matthee Perru si è rifiutato di rovinare una delle più belle storie d'amore nella storia della TV!

Matthew Perry è uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni, con la celebrazione del suo funerale alla presenza di amici e parenti ma ancor di più con il mistero che ancora coinvolge i retroscena della sua morte improvvisa. Ancora senza una spiegazione, il presunto annegamento della star 54enne è stato apparentemente rifiutato da parte del coroner dopo i primi esami sul corpo. Le indagini continuano e non escludono nessun tipo di dinamica, neanche la prospettiva di un crimine ben più grave dietro la morte dell’attore.

Nel frattempo, tutti coloro che lo amano ricordano i momenti vissuti insieme e parlando della sua personalità complessa ma generosa e sempre pronta al sorriso. Una recente dichiarazione ha svelato anche il lato profondamente romantico dell’interprete di Chandler, che si è rifiutato categoricamente di rovinare una delle coppie più romantiche della TV con un tradimento.

Friends, Matthew Perry si è rifiutato di girare scene in cui Chandler tradisse Monica

Matthew Perry - Cinematographe

Matthew Perry avrebbe rifiutato categoricamente di girare scene in cui Chandler tradisce la sua compagna Monica, interpretata da Courtney Cox. I due sono una delle coppie più romantiche e amate della TV, da generazioni, e rovinare così la loro storia non avrebbe permesso ai fan di amare il simpatico Chandler come un tempo. Secondo Perry, non avrebbero mai più amato il suo personaggio come un tempo, levando la magia che la serie TV era riuscita a creare tra questi due innamorati così diversi ma perfetti insieme.

La rivelazione arriva dall’attrice Lisa Cash durante un’intervista rilasciata a TMZ e doveva interpretare l’amante di Chandler prima di essere reinventata come hostess di volo. La Cash ha raccontato: “Sono arrivata come guest star ed ero super emozionata. La scena era quella di Chandler e Monica che discutevano a Las Vegas sul fatto di andare a pranzo con Richard. Inizialmente, nel nostro copione, Chandler va nella stanza d’albergo, ordina il servizio in camera e io glielo porto come impiegata dell’hotel. Finiamo per parlare, ridere e creare un legame e Chandler tradisce Monica con il mio personaggio“.

Avevamo fatto le prove e tutto il resto. Il giorno prima di girare davanti a un pubblico dal vivo, mi è stato detto che Perry era andato dagli sceneggiatori a dirgli che il pubblico non avrebbe mai perdonato Chandler per aver tradito Monica. Probabilmente aveva ragione. Questo avrebbe cambiato forse il corso dello show e il suo personaggio“, ha concluso la Cash.

Fonte: Variety