Friends from College: Netflix annuncia la nuova serie TV

Oggi Netflix ha annunciato la nuova serie tv dal titolo Friends from College, di Nick Stoller e Francesca Delbanco. I due lavoreranno insieme come produttori esecutivi e come sceneggiatori e Stoller dirigerà anche 8 episodi.

La produzione avrà inizio a breve a New York e nel cast vi saranno Keegan-Michael Key (Key & Peele, Keanu, Don’t Think Twice), Cobie Smulders (Jack Reacher: Never Go Back, Avengers, How I Met Your Mother), Annie Parisse (Vinyl, The Following), Nat Faxon (Married, American Dad, Ben & Kate), Fred Savage (The Grinder, The Wonder Years) e Jae Suh Park (The Mindy Project, The Big Short).

Friends from College: Netflix annuncia la nuova serie TV

Lo show è incentrato su un gruppo di studenti che vanno ad Harvard insieme che dovranno fare i conti con la costruzione di una propria carriera. A complicare le cose potrebbero intervenire anche complicate relazioni e interessi romantici.

Friends from College quindi è l’esplorazione della vita passata, basata sullo studio, sulle relazioni amorose e sull’amicizia. A questo viene unito anche un pizzico di umorismo per dare un tocco in più a questo show per ragazzi.

Cosa ne pensi della nuova serie tv annunciata da Netflix? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Ultime notizie

Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell'attore che lo interpreta: ecco cosa...

Articoli correlati