Friends torna al cinema con gli episodi del Giorno del ringraziamento

L'evento Friendsgiving porterà nelle sale gli episodi rimasterizzati del Giorno del ringraziamento della celebre serie!

Alcuni degli episodi di Friends tornano in sala rimasterizzati, ma solo in America

Dopo aver accumulato quasi 3 milioni di incassi con Friends 25th: The One With the Anniversary a settembre, Fathom Events e Warner Bros. TV stanno riportando la celebre serie TV sul grande schermo per due notti con Friendsgiving il 24 e il 25 novembre.

Ogni giorno verranno mostrati quattro episodi di Friends che sono stati recentemente rimasterizzati in 4K dal negativo della fotocamera originale da 35 mm, inclusi gli iconici momenti in cui Monica si mette un tacchino in testa, Rachel prepara una curiosa torta, Ross rivela un vecchio segreto, Chandler dichiara il suo amore per Monica, Joey divora un intero tacchino e Phoebe espone una curiosità sull’allergia canina di Chandler.

L’evento per il 25esimo anniversario ha attirato 230K fanin soli tre giorni, rendendolo la seconda uscita cinematografica negli Stati Uniti più proficua dell’anno. Ray Nutt, CEO di Fathom Events, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di mostrare otto episodi classici sul grande schermo affinché i fan possano guardarli con i loro amici, giusto in tempo per il Ringraziamento.”

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon riproducono una scena di Friends

Lisa Gregorian, Presidente e Chief Marketing Officer della Warner Bros. Television Group, ha aggiunto: “Gli eventi di Fathom offrono ai nostri incredibili fan l’opportunità di godere di un’esperienza visiva condivisa. Questi episodi a tema del Ringraziamento sono stati rimasterizzati digitalmente per i teatri e speriamo che i fan si divertano a riunirsi per banchettare con questi classici e festeggiare con un Happy Friendsgiving”.