Friends and Family: NBC ordina il pilot della commedia di Will Arnett

Friends and Family vede un gruppo di amici di San Francisco mettere in dubbio le loro esistenze.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

NBC ha deciso di dare una possibilità a Friends and Family di Shawn Wines, Will Arnett e Kapital Entertainment

Scritta da Shawn Wines, la serie Friends and Family vede un gruppo di amici di San Francisco mettere in dubbio le loro esistenze, mentre cercano di affrontare la fase successiva dell’età adulta. Come produttori esecutivi troviamo Will Arnett e Marc Forman di Electric Avenue, Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment. La serie è prodotta dalla Universal Television, una divisione degli NBCUniversal Content Studios. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

Questa è solamente l’ultima collaborazione tra Wines e Kaplan, che ha dato introdotto Wines nel mondo della TV. Wines era appena uscito dalla scuola di specializzazione nel 2012 quando la sua commedia Upstairs attirò l’attenzione della mamma di Kaplan, che gliela comprò. Wines vendette così la sua prima sceneggiatura per una serie, che poi venne prodotta dalla Fox con Kapital. L’anno seguente, Fox acquistò un’altra sceneggiatura di Wines intitolata Five, anch’essa prodotta da Kaplan. Nel 2017, Now & Then, una commedia a telecamera singola, è invece finita sulla rete Freeform.

Electric Avenue ha prodotto il reboot della ABC di The Gong Show ed è alle spalle della serie animata di successo Netflix BoJack Horseman, che si avvia verso la sua ultima stagione, Hot Date di Pop TV e Lego Masters di Fox. Inoltre, Electric Avenue ha collaborato con il produttore di Friday Night Dinner Big Talk Productions per produrre una commedia sull’immigrazione per Sky.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati