Fosca Innocenti 2 – Incidente sul set per Vanessa Incontrada: “Una grossa moto le è finita sul piede”

Cosa è accaduto a Vanessa Incontrada durante le riprese della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti? Giovanni Scifoni, una delle new entry dei nuovi episodi, ha raccontato l'incidente su Instagram!

Dopo il grande successo della prima stagione (andata in onda un anno fa con una media di 3,5 milioni di spettatori), Fosca Innocenti – la fiction di Canale 5 creata da Massimo Del Frate e con protagonista Vanessa Incontrada – è tornata sul piccolo schermo ieri sera con il primo dei quattro nuovi episodi previsti. Tra le new entry della seconda stagione, c’è Giovanni Scifoni. L’attore, che interpreta Lapo, un vecchio interesse amoroso di Fosca, ha rivelato di aver procurato – accidentalmente – un infortunio a Vanessa Incontrada durante le riprese di Fosca Innocenti 2.

Vanessa Incontrada e l’infortunio sul set di Fosca Innocenti 2

Fosca Innocenti 2; cinematographe.it

A raccontare cosa è accaduto nel dettaglio è stato lo stesso Giovanni Scifoni su Instagram. “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne. Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”. Per fortuna l’infortunio di Vanessa Incontrada si è rivelato essere meno grave del previsto, e ha permesso alla produzione di Fosca Innocenti 2 di non stoppare le riprese a lungo.

Nella seconda stagione di Fosca Innocenti, la protagonista, tra un caso e l’altro, dovrà fare i conti con il proprio cuore e il proprio passato. Ora che ha trovato l’amore con Cosimo, Fosca rischia di perdere il casale dove è nata e cresciuta e l’arrivo inaspettato di una vecchia fiamma, Lapo Fineschi, complica ancora di più le cose. Cosa ne sarà della sua tata Bice, del suo cavallo Sansone, della cagnolina Alice e della gallina Gigliola? Non vi resta che scoprirlo su Canale 5, ogni venerdì sera fino al 3 febbraio.