For All Mankind: Sonya Walger e Krys Marshall torneranno per la stagione 2

Le attrici nella serie interpretano rispettivamente Molly e Danielle Poole.

Sonya Walger e Krys Marshall saranno anche nella seconda stagione del dramma fantascientifico di Apple For All Mankind

For all Mankind deve ancora esordire con la sua prima stagione, ma Apple ha già deciso di rinnovarla. E ora Deadline riporta in esclusiva che Sonya Walger (Lost) e Krys Marshall (Supergirl) saranno personaggi regular anche nella prossima stagione. La premiere è prevista per il 1° novembre 2019 sul nuovo servizio streaming. Le attrici nella serie interpretano rispettivamente Molly e Danielle Poole.

@Shutterstock

For All Mankind è la serie drammatica di Ronald D. Moore che immagina un mondo in cui la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica non è mai finita. Apple ha presentato il trailer alla Worldwide Developers Conference di San Jose. La serie vede la partecipazione di Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten e Jodi Balfour. Kinnaman interpreta Edward Baldwin, uno dei migliori astronauti della NASA. Dorman e Jones sono stati scritturati come Gordo e Tracy Stevens, una coppia di spicco della NASA.

For All Mankind: il teaser trailer della serie Apple

For All Mankind è stata creata da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, con la regia di Seth Gordon. Lo show sarà disponibile esclusivamente su Apple TV Plus, il servizio in abbonamento che il gigante tecnologico prevede di lanciare entro la fine dell’anno.

Fonte: Deadline