Fleabag: Phoebe Waller-Bridge e Andrew Scott si riuniscono in His Dark Materials 2!

L'annuncio della "reunion" è arrivata direttamente dal Comic-Con at Home, durante il panel dedicato alla seconda stagione di His Dark Materials (Queste oscure materie)

Da leggere

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Quanto guadagna Ridley Scott? Il patrimonio del regista, fuoriclasse della settima arte

Ridley Scott è un regista e produttore cinematografico inglese, con un patrimonio netto di 400 milioni di dollari. Nel...

La Pescatora: recensione del cortometraggio di Lucia Loré

La Pescatora è il nuovo cortometraggio diretto scritto ed interpretato da Lucia Loré (La Santa, Immaginare T), un progetto...

Block title

La protagonista di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, doppierà il daimon del personaggio interpretato da Andrew Scott nella stagione 2 di His Dark Materials

Nonostante il San Diego Comic-Con si stia tenendo in una forma inedita, interamente online con nessun panel dal vivo, le sorprese non sembrano affatto mancare, neanche per i fan di Fleabag che di certo non pensavano di poter essere chiamati in causa, considerando che la loro serie tv preferita ha chiuso i battenti dopo due stagioni di grande successo. Eppure, una grande rivelazione che li riguarda è arrivata durante il panel di His Dark Materials del Comic-Con at Home. La serie HBO/BBC basata sull’iconica saga fantasy di Philip Pullman tornerà per una seconda stagione già filmata ed il cast ed i creatori erano a disposizione per promuovere il prossimo rilascio del film (che non ha ancora una data ufficiale).

Leggi anche: His Dark Materials, rivelato il trailer della stagione 2

Tra loro c’era Andrew Scott, che interpreterà John Parry nella serie basata su The Subtle Knife, il secondo libro della trilogia. Scott, di recente, è stato molto apprezzato per il ruolo del prete nella seconda stagione di Fleabag, scritta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge. In una rivelazione esclusiva emersa durante Comic Con at Home, Scott ha annunciato che proprio Waller-Bridge doppierà il suo daimon nella serie fantasy:

“Una delle cose più belle per me dei libri e della serie è la relazione con i daimon. Quindi avrò una relazione profonda con il mio daimon e, penso che questa sia la prima volta che lo sto rivelando, il mio demone sarà interpretato da qualcuno che mi è molto vicino nella vita reale, che è una giovane interprete ed una autrice chiamata Phoebe Waller-Bridge. “

Scott ha continuato:

Sono davvero entusiasta perché si tratta di una relazione che riguarda la compagnia, l’amicizia e la lealtà e questo è quello che sento per Phoebe nella mia vita reale, quindi è meraviglioso che ciò accada.

Per coloro che non hanno familiarità con il mondo di His Dark Materials, un daimon è una manifestazione fisica, esterna dell’anima o del sé interiore di una persona. Nella serie, sono stati creati usando CGI e doppiati da alcuni attori celebri. Nei libri, il daimon di John Parry si chiama Sayan Kötör e ha la forma di un falco pescatore. Se tutto va secondo i piani, Phoebe Waller-Bridge doppierà proprio un falco pescatore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Articoli correlati