The Flash 3×22: Captain Cold ritorna in ‘Infantino Street’. Ecco la trama ufficiale dell’episodio.

Captain Cold (Wentworth Miller) torna a Central City per aiutare Barry Allen a salvare la sua amata Iris. Ecco la trama ufficiale di 'Infantino Street'.

The CW ha diffuso la Trama Ufficiale del ventiduesimo episodio di The Flash 3, intitolato Infantino Street, in cui ritornerà il Captain Cold di Wentworth Miller.

L’episodio in cui vedremo di nuovo Captain Cold sarà trasmesso Martedì 16 Maggio sul network televisivo The CW, e sarà il penultimo episodio della terza stagione di The Flash.

The Flash 3×22: Il ritorno di Captain Cold. TRAMA UFFICIALE di Infantino Street

INIZIA IL COUNTDOWN PER IL FINALE DI STAGIONE DI THE FLASH 3; WENTWORTH MILLER TORNA NEI PANNI DEL CAPITANO GLACIALE – Mancano solo 24 ore all’omicidio di Iris (Candice Patton) per mano di Savitar, e Barry Allen alias The Flash (Grant Gustin) continua a lottare per salvare la donna che ama, cercando di fare tutto il possibile per evitare l’infausto destino. Barry capisce di avere solo un’opzione a sua disposizione per salvare la ragazza, e si rivolge a Captain Cold (Wentworth Miller), chiedendogli aiuto. Michael Allowitz ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Grainne Godfree.

In attesa di vedere il ventiduesimo episodio di The Flash 3, date un’occhiata al trailer della puntata della prossima settimana, I Know Who You Are, in cui verrà rivelata finalmente l’identità di Savitar:

The Flash 3×20, I Know Who You Are, è diretto da Hanelle Culpepper e scritto da Bronwen Clark & Joshua V. Gilbert. L’episodio andrà in onda il 2 maggio.

Tags: The Flash