La docuserie incentrata sul campione di Formula 1 Fernando Alonso è stata rinnovata per una seconda stagione di quattro episodi

La prima stagione deve ancora debuttare il prossimo 25 settembre, ma Amazon Prime decide di giocare di anticipo. È stato infatti annunciato che Fernando, la docuserie sul due volte campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso, è stata rinnovata per una seconda stagione. I nuovi episodi racconteranno il ritorno del campione spagnolo nell’universo della Formula 1 con la scuderia Renault a distanza di due anni dal suo addio alla massima competizione di vetture monoposto da corsa.

La seconda stagione, che debutterà nel corso del 2021, sarà composta da 4 episodi. Fernando Alonso ha commentato la notizia così:

È un onore per me presentare in anteprima questa docuserie con Amazon Prime Video. Nella prima stagione potrete vedere il sacrificio e tutto quel che comporta la partecipazione alle gare automobilistiche più impegnative del mondo, ma la seconda stagione se possibile sarà ancora più emozionante con il mio ritorno in Formula 1, non potrete perderla!

Ricardo Carbonero, Head of Prime Video Content Spagna, ha invece detto:

La conferma dell’atteso ritorno di Fernando Alonso in Formula 1 è un evento così importante per la comunità sportiva globale e per i suoi fan. Volevamo offrire uno sguardo dietro le quinte del percorso di ritorno del pilota al più alto livello delle competizioni automobilistiche, quindi siamo lieti di esserci assicurati una seconda stagione di questa docuserie. Fernando S2 mostrerà la preparazione del pilota e il suo ritorno in pista poche settimane prima del debutto della prima stagione che speriamo i clienti Prime di tutto il mondo adoreranno.