Fear the Walking Dead: rivelato il nuovo poster della serie

Dopo il pieno debutto durante il San Diego Comic-Con, AMC ha rilasciato il poster ufficiale per l’imminente Fear the Walking Dead, che è possibile vedere nella galleria esposta qui sotto. Ufficialmente soprannominato come una “serie compagna“, Fear the Walking Dead sarà prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e lo showrunner David Erickson, con la partecipazione della AMC Studios.

Il Co-Produttore esecutivo sarà Adam Davidson, che ha contribuito alla realizzazione di tante altre trasposizioni ed è anche il regista del secondo e terzo episodio. La prima stagione della serie, composta da sei episodi di un’ora, verrà presentato in anteprima su AMC a fine estate. Fear The Walking Dead  ha dato il via alle riprese a Vancouver, in Canada, ed è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Ambientato a Los Angeles, Fear the Walking Dead si concentra su nuovi personaggi e storie e nel cast saranno presenti Kim Dickens (Gone Girl, Sons of Anarchy) nei panni di Madison, Cliff Curtis (Missing, “Gang Related”) che interpreterà Travis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), che sarà Nick e infine Alycia Debnam-Carey (Into the Storm), che interpreterà il personaggio di Alicia. Nel cast torneranno a far parte anche dei personaggi fissi come Elizabeth Rodriguez (Orange is the New Black) che sarà Liza e Mercedes Mason (Quarantine 2: Terminal) che vestirà i panni di Ofelia. La serie verrà trasmessa su AMC Domenica il 23 agosto alle 9:00 pm ET/PT con un episodio prolungato di 90 minuti.

Ecco il nuovo poster di Fear the Walking Dead

Fear the Walking dead

Cosa ne pensi della nuova serie di Fear the Walking Dead? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net