Fear the Walking Dead: ecco in esclusiva la prima scena

Ci siamo quasi. Domenica 23 agosto AMC trasmetterà il primo episodio di Fear the Walking Dead, l’attesissimo spin-off di The Walking Dead. Non sappiamo ancora quando lo show approderà sui piccoli schermi italiani (l’emittente che avrebbe dovuto trasmettere la serie a 24 ore dalla messa in onda statunitense, Horror Channel, ha infatti chiuso i battenti lo scorso luglio) ma per i più impazienti possiamo mostrarvi oggi la scena iniziale del primo episodio che introduce il personaggio di Nick interpretato da Frank Dillane.

In Fear the Walking Dead scopriremo come è avvenuto l’inizio dell’apocalisse zombie a Los Angeles. Protagonista del drama, è una famiglia allargata composta dalla consulente scolastica Madison Clark (interpretata da Kim Dickens), dal suo compagno e insegnante d’inglese Travis Manawa (Cliff Curtis), e dai figli di lei Nick, in perenne lotta contro la tossicodipendenza, e Ashley (Alycia Debnam Carey) ragazza molto ambiziosa e radicalmente diversa dal fratello

I numerosi problemi dei quattro vengono quindi relegati in secondo piano quando l’epidemia si diffonde facendo sgretolare la società a costringendo Madison e Travis a cercare un modo per tenere unita la famiglia e proteggerla dal terribile pericolo dell’invasione zombie.

Oltre a loro, nella serie ci sono anche Chris e Liza (Lorenzo James Henrie e Elizabeth Rodriguez), nei panni del figlio e dell’ex moglie di Travis e la coppia padre-figlia Daniel e Ofelia Salazar (Ruben BladesMercedes Mason).

La prima stagione di Fear The Walking Dead è composta da 6 episodi, ma una seconda ben più lunga è stata già ordinata dall’emittente AMC.

Fonte: comingsoon.net