AMC ha appena rilasciato il trailer della seconda parte della stagione 2 di Fear The Walking Dead. Ricordiamo che il finale di mezza stagione si è concluso con il gruppo diviso in seguito agli eventi accaduti nel complesso Abigail, i quali hanno fatto in modo che i nostri eroi finissero alla deriva. Ora cosa accadrà? Riusciranno tutti a trovare il proprio cammino per riuscire a sopravvivere? Tra le molte questioni lasciate in sospeso, la più grande domanda è: Daniel è ancora vivo dopo l’incendio?

Fear The Walking Dead – il trailer della season 2B

Fear The Walking Dead tornerà per la seconda metà della sua seconda stagione alle 9 pm ET il 21 agosto su AMC. Qui sotto, vi mostriamo il trailer della season 2B. Buona visione!

Ricordiamo che Fear The Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La AMC ha dato il via libera alla serie il 9 marzo 2015 con un ordine di due stagioni. Ambientata a Los Angeles, la serie segue una grande famiglia che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. La prima stagione ha debuttato il 23 agosto 2015 ed è composta da 6 episodi, mentre la seconda stagione è composta da 15 episodi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto