Fauda – Stagione 4: trama, trailer e cast dei nuovi episodi della serie Netflix

Fauda torna sugli schermi Netflx con la sua stagione 4: ecco cosa aspettarsi dai nuovi episodi dello show israeliano!

Fauda, la stagione 4 del thriller israeliano arriva su Netflix con nuovi ed adrenalici episodi: la serie tornerà disponibile per tutti gli utenti della piattaforma streaming a partire da gennaio 2023. Ma cosa c’è da aspettarsi dalle nuove avventure degli amati protagonisti, ormai entrati nel cuore del pubblico per la loro intelligenza e il loro coraggio? La seri è stata classificata tra le migliori degli ultimi 10 anni ed il suo ritorno non poteva che essere confermato: il suo debutto nel 2015 ha subito segnato un grande successo.

La quarta stagione di Fauda è già andata in onda in Israele su Yes Oh dal 13 luglio 2022 al 28 settembre 2022. Ecco cosa si sa sulla stagione 4 e i personaggi in arrivo!

Fauda stagione 4 trama trailer e cast - cinematographe.it

Fauda Stagione 4: trama e trailer dei nuovi episodi

Fauda - stagione 3 - cinematographe.it

La trama della stagone 4 riprende gli eventi della stagione 3 con le conseguenze dirette delle azioni viste in scena negli episodi precedenti. La trama della nuova stagione coinvolge attivisti di Hezbollah dal Libano e militanti palestinesi in Cisgiordania. Il protagonista Doron si troverà ad affrontare il dolore della stagione 3, in cui è stato costretto a lasciare il team e a sentirsi colpevole della morte del proprio compagno di squadra.

Doron sarà reclutato dal capitano Ayub per un semplice lavoro di sicurezza a Bruxlles, ma chiaramente la situazione si rivela molto più complessa del previsto e l’agente si trova coinvolto in una loschissima faccenda: il conflitto con una cellula terroristica libanese è l’azione più pericolosa che il team si sia mai trovato ad affrontare. Ecco il trailer della serie, che mostra le prime adrenaliniche scene della stagione 4:

Ecco chi saranno gli attori ed i personaggi a tornare nei prossimi episodi di Fauda, tra grandi ritorni e nuovi arrivi!

Fauda 4: personaggi e cast della serie TV

Il cast principale è di ritorno nelle attese puntate di Fauda 4, questo è il nome degli attori che porteranno le loro potenti performance sullo schermo degli utenti Netflix a partire dal gennaio 2023: Lior Raz, Itzik Cohen, Naty Garty, Rona-Lee, Shim’on Doron, Ben-David ,Yaakov Zada, ​​Daniel Boaz Konforty, Idan Amedi, Meirav Shirom, Inbar Lavi, Amir Boutrous ,Lucy Ayoub.

Le new entry sono: Inbar Lavi (Lucifer), Amir Boutrous (The Crown), Lucy Ayoub, Danny Steg (Kvodo) e Loai Nofi (Hashoter Hatov).

Tags: Netflix

Articoli correlati