Fate: The Winx Saga – Abigail Cowen e Danny Griffin sono una coppia anche nella vita reale! [FOTO]

I giovani interpreti della coppia protagonista di Fate: The Winx Saga, Abigal Cowen (Bloom) e Danny Griffin (Sky) hanno ufficializzato la propria relazione postando alcune foto su Instagram.

Fate: The Winx Saga ha conquistato sin da subito il pubblico dei giovanissimi ed è stato immediatamente rinnovato per una seconda stagione, disponibile su Netflix dal 16 settembre. Versione live action del popolare e longevo cartone animato italiano Winx Club – andato in onda per la prima volta nel 2004 ed ancora in produzione – racconta di un gruppo di fate molto unite, che studiano nel miglior college esistente, Alfea. Fra le coppie più affiatate e seguite della serie vi è quella formata dalla leader del Winx Club, Bloom, e da Sky, il miglior specialista di Alfea. A prestare corpo e voce ai due protagonisti sono rispettivamente Abigal Cowen e Danny Griffin. I due attori – come spesso accade sui set di show longevi – si sono innamorati anche nella vita reale e fanno coppia fissa da qualche tempo, come confermato dai numerosi scatti postati su Instagram sia dalle due star che dai numerosi fan.

Fate: The Winx Saga – Abigail Cowen e Danny Griffin sono una coppia anche nella vita reale

Abigail Cowen, classe 1998, ha debuttato nel mondo dello spettacolo con il film Cosa mi lasci di te. Dopo essere apparsa in alcuni ruoli in serie tv di successo, come Stranger Things e Le terrificanti avventure di Sabrina – interpretava Dorcas, una delle tre Sorelle Sinistre – diventa la protagonista di Fate: The Winx Saga. Per Danny Griffin quello in Fate è invece il primo ruolo importante. L’intesa fra i due giovani attori è stata evidente sin da subito agli occhi dei fan, per i quali il rapporto fra Bloom e Sky – nato solamente alla fine della prima stagione – è autentico e credibile.

Le prime indiscrezioni di una possibile relazione fra Abigail Cowen e Danny Griffin risalgono ad ottobre 2021, quando le due star hanno postato delle foto insieme. Indiscrezioni confermate dai commenti agli scatti, fra cui spiccano quelli di Hannah van der Westhuysen (Stella) e Precious Mustapha (Aisha), nei quali ci si riferisce alle due star come coppia. L’ufficialità sul loro rapporto è però arrivata solamente questo febbraio, quando Cowen e Griffin hanno postato alcune foto che li ritraevano insieme il giorno di San Valentino. Un nuovo amore è quindi nato sul set di una serie tv ed è pronto a guadagnarsi il proprio spazio sulle pagine dei giornali!

Tags: Netflix

Articoli correlati