the falcon and the winter soldier, Cinematographe.it

Falcon and The Winter Soldier arriverà nel 2021 su Disney+ e oggi Sebastian Stan prende un po’ in giro Anthony Mackie

Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sebastian Stan nei panni del Soldato d’Inverno e Anthony Mackie in quelli di Falcon. Il personaggio di quest’ultimo, come si è visto alla fine di Avengers: Endgame, prenderà il posto di Captain America nella Fase 4 del MCU. Adesso possiamo vedere una foto dal dietro le quinte delle riprese della serie cinefumettistica. L’immagine, in bianco e nero, mostra Stan seduto su una delle sedie con i nomi che generalmente spettano ai membri del cast di una produzione e nella didascalia dello scatto scrive:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Non ho preso la sedia di Mackie. Se l’è scelta da solo.

Questa foto è stata scattata da John Nania (alias “John Ninja”), un famoso stuntman di Hollywood che sostituisce Sebastian Stan, e ha altri crediti nell’universo cinematografico Marvel (Avengers: Infinity War / Endgame, Agents of SHIELD), nel DC Universe (Doom Patrol, Watchmen) e nel Netflix Marvel Universe (Daredevil, The Defenders). Chi segue i protagonisti di Falcon and The Winter Soldier sa perfettamente che Stan e Mackie giocano ai nemici-amici sia dentro che fuori dal set da quando hanno lavorato per la prima volta insieme a Captain America: The Winter Soldier. Dopodiché il bromance si è davvero consolidato quando Sam Wilson / Falcon di Mackie e Bucky Barnes / Winter Soldier di Stan sono stati costretti ad allearsi su chiamata di Steve Rogers / Captain America in Captain America: Civil War. I fan hanno amato così tanto la dinamica tra Bucky e Falcon che è stato praticamente un gioco da ragazzi collaborare per i due migliori amici di Steve Rogers.

La coppia di attori si è chiaramente divertita a realizzare Falcon and the Winter Soldier, come dimostra la quantità di foto che hanno pubblicato dai luoghi delle riprese della serie in tutto il mondo. È stato particolarmente divertente poi seguirli, da quando TFATWS è uscito dal blocco dovuto alla pandemia da COVID-19; Mackie e Stan hanno assistito a delle buffonate sul set, incluso il trailer di Stan che si è riempito di foto dell’attore di Loki Tom Hiddleston. Se non altro, il duo sta mantenendo vivo il divertimento e la chimica della squadra di star del MCU anche in un periodo di stop nel quale sarebbe stato facile perdere interesse e motivazioni. La serie arriverà nel 2021 e la prima del MCU a debuttare su Disney+ sarà WandaVision, che vedremo a partire dal 15 gennaio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO