Euphoria: anticipata l’uscita del secondo episodio speciale su HBO Max

L'episodio, intitolato F * ck Anyone Who's Not a Sea Blob, segue quello uscito a dicembre, incentrato su Rue (Zendaya).

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

HBO ha anticipato l’uscita del nuovo episodio speciale di Euphoria che si concentrerà sul personaggio di Jules (Hunter Schafer)

Nel giro di pochi giorni, tutti coloro che si sono appassionati ad Euphoria, avranno la possibilità di vedere un nuovo episodio speciale dello show, che arriva ad oltre un mese di distanza dal rilascio di Trouble don’t last always, il primo episodio dedicato a Rue (Zendaya). Quello che invece arriverà questa settimana sarà incentrato sul personaggio di Jules, come annunciato dalla sua interprete Hunter Schafer sul suo profilo Twitter. A quanto pare, però, l’attesa per vedere questo secondo episodio sarà più breve del previsto. Infatti, se la sua uscita era stata fissata per il 24 gennaio su HBO, adesso è stato confermato che il venerdì 22 gennaio verrà rilasciato in anteprima su HBO Max. I due episodi speciali di Euphoria sono stati pensati per colmare il divario tra la prima e la seconda stagione della serie HBO vincitrice di un Emmy, con protagonista Zendaya nei panni di un’adolescente tossicodipendente di nome Rue Bennett.

In Italia l’appuntamento è fissato per la notte tra il 24 e il 25 gennaio alle 03.00, ovviamente su Sky Atlantic.

Ora tocca a Jules raccontare la sua versione della storia. L’episodio, intitolato F * ck Anyone Who’s Not a Sea Blob o “Part 2: Jules“, è co-scritto e prodotto da Schafer e dallo showrunner di Euphoria Sam Levinson. L’episodio ci farà seguire Jules dopo che lei e Rue si separano tragicamente alla fine della stagione 1. Il trailer secondo episodio rivela che Jules è in una spirale tanto quanto Rue e sta rivisitando gli eventi che si sono svolti nella prima stagione e indagando ancora di più sugli eventi che l’hanno profondamente influenzata. Sembra che stia cercando di dare un senso ai suoi sentimenti per tutto e, soprattutto, per Rue.

Il trailer anticipa anche la possibilità che Parte 2: Jules includerà un ritorno alla realtà onirica in cui Rue e Jules sono una coppia e vivono insieme. Questa realtà alternativa ha anche aperto l’episodio speciale di Rue. In quella sequenza, abbiamo visto i due personaggi subito dopo il liceo, con Jules che lavorava nella moda e Rue che purtroppo ricade nel vortice delle dipendenze nasconde il suo uso di droga a Jules. Il trailer suggerisce anche che Jules arriverà al limite e quindi non rimane che vedere come tutto si risolverà.

Sourcecollider

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati