Euphoria 2: nel nuovo poster, Zendaya è avvolta dalla luce del sole

L'attrice è la protagonista di una delle serie televisive più iconiche degli ultimi anni.

Euphoria 2 arriva il 9 gennaio 2022 su HBO

Euphoria è un’apprezzata serie televisiva ideata da Sam Levinson (Assassination Nation, Malcolm & Marie) per HBO che si è ispirato all’omonima miniserie israeliana. Lo show, che ha visto la luce per la prima volta sul piccolo schermo nel 2019, vede come protagonista la giovane 17enne Rue Bennett, interpretata da Zendaya, che è già tossicodipendente e cerca continuamente il divertimento con i suoi amici. La realizzazione, in questo modo, riesce ad esplorare il disagio giovanile attuale da un punto di vista assolutamente inedito e per certi versi maggiormente disturbante rispetto alle solite produzioni che siamo soliti vedere sul piccolo schermo.

Dopo una prima stagione davvero esplosiva, che è riuscita ad arrivare anche in Italia grazie a Sky Atlantic, distributore nostrano di HBO, Euphoria si appresta ad arrivare anche con la seconda stagione. Mentre attendiamo effettivamente che le puntate vedano la luce in streaming, grazie alla pagina Twitter ufficiale dello show, siamo qui per condividervi un poster davvero speciale dell’opera. La locandina in questione mostra proprio Rue in una posa assolutamente poetica, mentre, con gli occhi chiusi, si gode la luce del sole direttamente. L’effetto, un po’ straniante ed ipnotico, è anche molto suggestivo, non c’è dubbio.

Euphoria è prodotta da The Reasonable BunchA24 Television, Little Lamb e DreamCrew con la produzione esecutiva di Sam Levinson, Kevin Turen, Ravi NandanDrake, Adel “Future” Nur, Ron Leshem, Daphna Levin, Hadas Mozes Lichtenstein, Gary Lennon, Mirit Toovi, Tmira Yardeni, Yoram Mokadi, Jim Kleverweis, Zendaya e Hunter Schafer. Il cast, invece, vede la presenza anche di Maude Apatow nella parte di Lexi Howard, Angus Cloud che incarna Fez “Fezco” O’Neill, Eric Dane che presta il volto a Cal Jacobs, Alexa Demie nei panni di Maddy Perez e molti altri. La serie debutta con le nuove puntate il 9 gennaio 2022 su HBO e il 17 gennaio su Sky Atlantic.

Leggi anche Euphoria – Stagione 2: trailer e data d’uscita italiana dei nuovi episodi 

Articoli correlati