Empire: arrestato Bryshere Gray dopo le accuse di violenza domestica

Bryshere Gray, che ha interpretato Hakeem nella serie di Fox Empire, è stato arrestato dopo che la moglie ha raccontato alla polizia delle aggressioni subite.

L’attore di Empire Bryshere Gray è stato arrestato dopo che la moglie lo ha denunciato per violenza domestica

Bryshere Gray, che ha interpretato Hakeem nella serie di Fox Empire, è stato arrestato vicino a Phoenix dopo che la moglie ha raccontato alla polizia delle aggressioni subite nel loro domicilio. Gray l’ha aggredita per ore e poi l’ha strangolata, fino a farla svenire. La polizia locale ha riferito che l’attore è stato arrestato lunedì scorso fuori dalla sua casa, nella periferia di Goodyear, in Arizona. Gli ufficiali hanno detto che Gray inizialmente si è rifiutato di uscire di casa, quindi è dovuta intervenire una squadra di SWAT. Preso in custodia, l’attore è stato poi incarcerato con l’accusa di violenza domestica. La donna è stata curata per lesioni non letali in un ospedale locale e successivamente rilasciata.

Empire: il creatore della serie spera in un film per concluderla

Gray è apparso in tutti i 102 episodi di Empire, che ha concluso la sua corsa di sei anni su Fox ad aprile. Ha recitato nel ruolo di Hakeem Lyon, un rapper emergente ossessionato dalla fama e figlio minore di Lucious e Cookie Lyon (Terrence Howard e Taraji P. Henson). Per il ruolo ha ottenuto nomination per i premi BET, Image e per i Teen Choice Awards. I suoi precedenti crediti includono anche i film indipendenti Sprinter, Canal Street e Honey: Rise Up and Dance.