Emily in Paris – Stagione 5: due new entry e due ritorni del cast dei nuovi episodi della serie Netflix

Nella quinta stagione della serie di successo Emily in Paris, la protagonista conoscerà due nuovi personaggi... ma non solo!

Nel bel mezzo delle riprese, arrivano novità sul cast della quinta stagione di Emily in Paris, la serie tv ideata da Darren Star e con protagonista Lily Collins. Come riporta Deadline, la protagonista nei nuovi episodi – oltre alla già annunciata Principessa Jane (che avrà il volto di Minnie Driver) – si imbatterà in due nuovi personaggi, il connazionale Jake (interpretato da Bryan Greenberg, reduce dalla poca fortunata avventura di Suits L.A.) e Yvette, una vecchia amica di Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) che avrà le fattezze dell’attrice francese Michèle Laroque.

Bryan Greenberg e Michèle Laroque tra le new entry di Emily in Paris 5: nel cast anche due ritorni!

Emily in Paris; cinematographe.it

Le novità nel cast della quinta stagione di Emily in Paris non finiscono qui. Nei nuovi episodi ci saranno anche due graditi ritorni. Paul Forman tornerà ad interpretate Nico, uomo d’affari e interesse amoroso di Mindy fin dalla terza stagione, mentre Arnaud Binard tornerà nei panni di Laurent G., il marito di Sylvie. Il ritorno di Nico è particolarmente degno di nota, data la sua dolorosa rottura con Mindy (Ashley Park) alla fine della quarta stagione, che ha lasciato quest’ultima con il cuore spezzato. Nel frattempo, oltre ai problemi di lavoro, Sylvie e Lauren G. potrebbero dover gestire la recente avventura di lei con una vecchia fiamma a Roma.

La quinta stagione di Emily in Paris vedrà nel cast anche Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie), Eugenio Franceschini (Marcello) e Thalia Besson (Genevieve).

Tags: Netflix