Emily in Paris, Stagione 3: nel cast due nuove star!
La stagione 3 di Emily in Paris è certamente molto attesa dai fan: arriva l'annuncio di due nuove star nel cast!
Emily in Paris: la stagione 3 certamente chiede ai fan di prestare molta attenzione alle new entry! La serie TV ambientata a Parigi con protagonista Lily Collins promette una stagione di fuoco per coloro che si sono appassionati alle prime due stagioni: nonostante una ricezione tiepida da parte della critica, la serie TV è molto piaciuta ai fan, che ne hanno apprezzato il tono leggero e le meravigliose ambientazioni. Nell’epoca del covid, infatti, lo show è riuscito a far viaggiare gli spettatori, se non altro con la fantasia!
Le vicende amorose di Emily, oltre alle sue imprese social ed i suoi meravigliosi outfit, sono il focus di una produzione Netflix che si propone alle nuove generazioni utilizzando tutti i temi più in voga ed importanti del momento: i social, l’immagine e la pubblicità di determinati brand. Unendo creatività e simpatiche frivolezze, riesce comunque a mantenere uno spirito sano che i fan hanno imparato ad apprezzare nel corso del tempo. Ecco che la stagione 3 dello show aggiunge due nuovi membri al suo già celebre cast!
Emily in Paris, le nuove aggiunte al cast della stagione 3!
Le new entry in serie come Emily in Paris possono significare una sola cosa: nuove ed entusiasmanti storie d’amore che coinvolgono (e complicano) le vite dei protagonisti! Chi non vorrebbe vedere Emily e Gabriel finalmente insieme senza Camille e tutto il dramma che si è unito alle vicende della coppia? La verità è che senza un po’ di melodramma il gossip non è lo stesso ed è esattamente ciò che il pubblico cerca in un’epoca piena di problematiche che (purtroppo) esulano dalla semplice complicazione sentimentale!
Le due new entry sembrano sicuramente molto adatte allo show e alla sua atmosfera: si tratta del modello Paul Forman e dell’attrice Melia Kreiling. I due personaggi da loro interpretati sono molto interessanti, almeno ad un primo approccio: un ereditiere sotto pressione ma anche molto ricco, Paul Forman è Nicolas de Leon. La Kreiling, invece, è Sofia Sideris, una bella artista greca che espone le sue opere nella galleria d’arte di Camille: la sua vita sarà complicata da un appassionato triangolo amoroso.