Emily in Paris 5: le riprese iniziano a Roma. Lily Collins svela il primo selfie dal set

Lily Collins ha ufficialmente dato il via alle riprese della quinta stagione di Emily in Paris pubblicando sui social il primo selfie nei panni di Emily Cooper.

Le luci del set si riaccendono, questa volta sotto il cielo di Roma. Lily Collins, volto amatissimo di Emily in Paris, ha ufficialmente dato il via alle riprese della quinta stagione pubblicando sui social il primo selfie nei panni dell’inconfondibile Emily Cooper. L’immagine, accompagnata dalla didascalia “Lights, Camera, Amore”, segna l’inizio della nuova fase produttiva dello show, che questa volta si apre proprio nella capitale italiana.

Roma protagonista della nuova stagione di Emily in Paris

Come anticipato nei mesi scorsi, la quinta stagione della serie Netflix – disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e Now tramite app Smart Stick – riprende da dove si era conclusa la quarta stagione: tra le strade, le fontane e le meraviglie di Roma. A confermarlo sono le foto pubblicate online, in cui si vede Lily Collins in sella alla celebre Vespa bianca, ormai diventata un simbolo dell’avventura italiana di Emily. Al suo fianco, non manca Eugenio Franceschini, alias Marcello, l’ultimo interesse amoroso della protagonista.

La troupe è stata avvistata nel centro storico della città eterna, tra macchine da presa, fari e cavalletti che attirano curiosi e fan della serie. Secondo Netflix, la nuova stagione porterà “eleganza parigina con un tocco italiano”, una promessa che fa sognare milioni di spettatori in tutto il mondo. Emily sarà ancora divisa tra vita professionale e sentimentale, ma con Roma come sfondo, la narrazione sembra destinata ad acquisire sfumature ancora più romantiche e cinematografiche.

Il programma di produzione prevede alcune giornate di riprese anche a Tivoli, che potrebbe fare da scenario a una gita fuori porta dei protagonisti. Tuttavia, l’incanto italiano non durerà per sempre: Parigi, con il suo fascino intramontabile, è pronta a riaccogliere le star della serie Netflix. Emily Cooper è tornata, e questa volta con un cuore (e una valigia) diviso tra Roma e Parigi!

Tags: Netflix