Emilia Clarke: “Sono davvero nuda ne Il Trono di Spade”

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Quando Ser Jorah e Daario Naharis arrivarono a Vaes Dothrak, il presupposto sicuro era che la coppia avrebbe trovato Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) sarebbe infine fuggita con lei, ma una volta che avvenne questo incontro, non avevano alcun interesse ad andare furtivamente fuori della città. I suoi piani erano molto più ambiziosi. Dany aveva Ser Jorah e Daario Naharis doveva attirare fuori le guardie, mentre lei si incontrava con la dirigenza Dothraki nel tempio del Dosh Khaleen. Dopo essere stato insultato da loro, lei porge una bella parola e con freddezza si avvicina a ciascuno dei bracieri di riscaldamento e illuminazione della stanza e li fa cadere,mandando la stanza e i suoi occupanti in fiamme. E ha ricordato agli spettatori – e nemici di Dany – che la Madre dei Draghi è a prova di fuoco!

“È così eccitante, lo ritengo davvero frizzante come momento. Ogni stagione ottengo almeno un momento da brivido “, ha detto Emilia Clarke ai microfoni di EW. “Avevo quasi dimenticato di avere questo asso nella manica e alla fine ho avuto la meglio sui miei nemici”.

E mentre Dany è a prova di fuoco, i suoi vestiti non lo sono. Così, quando esce dalle fiamme, lei risiede altresì nel suo costume adamitico. Con orgoglio, Emilia Clarke rivela che quello che avete visto in TV era davvero il suo corpo.

“Mi piacerebbe ricordare alla gente che l’ultima volta che ho perso i miei vestiti ero nella stagione 3,” ha detto. “È stato un po’ di tempo fa. Ora è la stagione 6”.

“Emilia ha schiacciato tutti in quella scena,” ha detto lo showrunner David Benioff “È una di quelle scene strane perché è stata girato metà Spagna e metà a Belfast. Ma in gran parte a causa della sua prestazione, funziona brillantemente”. Il Trono di Spade va in onda su Sky Atlantic.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati