Echo: una nuova concept art incarna perfettamente l’animo di Kingpin

Lo show, targato Marvel Studios, nasce come spin-off di Hawkeye, dove viene introdotto il personaggio di Maya Lopez.

Echo è la recente serie televisiva che ha visto la luce sul piccolo schermo di Disney+: si tratta, nello specifico, di un’opera stand-alone, per la prima volta su un personaggio controverso, in questo caso Maya Lopez/Echo (incarnata da Alaqua Cox) che abbiamo visto per la prima volta in Hawkeye (2021). Proprio nello show precedente, dopo aver scoperto che il suo capo Kingpin (Vincent D’Onofrio) ha ucciso suo padre, medita la sua vendetta, sparando a bruciapelo al colosso del crimine. Purtroppo, però, proprio all’interno di questa nuova opera, si rende conto di non essere riuscita pienamente a togliere di mezzo Wilson Fisk che si presenta senza un occhio.

Echo è arrivata su Disney+ il 10 gennaio 2024

Echo - Cinematographe

Sappiamo bene come, all’interno di Echo, proprio Kingpin, che in qualche modo sembra essere più protagonista che la stessa Maya, affronta diverse emozioni in presenza della giovane guerriera, visto che comunque, nel corso del tempo, si è molto affezionato a lei, nonostante l’omicidio di William Lopez. Ebbene, detto questo, un’artista freelance che lavora anche per i Marvel Studios, Winona Nelson, direttamente dal suo profilo Instagram (via CBR), ha mostrato in particolare una concept art, ripresa all’interno della serie, che raffigura proprio il villain in uno stato di profondo stress.

Vi ricordiamo che Echo è arrivata, nella sua interezza (quindi 5 episodi) direttamente il 10 gennaio 2024 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre, Jason Gavin, Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King, Jennifer Booth. Il cast, invece, ha visto la presenza anche di Charlie Cox nella parte di Matt Murdock/Daredevil, Tantoo Cardinal nella parte di Chula, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie, Graham Greene che impersona Skully, Chaske Spencer che interpreta Henry “Black Crow” Lopez e molti altri ancora.

Leggi anche Echo: Vincent D’Onofrio rivela per quanto tempo vuole interpretare Kingpin

Fonte: CBR