Echo: nel nuovo scatto la protagonista guida verso il pericolo! [FOTO]

Lo show, sotto l'etichetta Marvel Spotlight, è un vero e proprio spin-off di Hawkeye.

Echo è la recente miniserie Marvel che, come suggerisce il nome, è dedicata ad un personaggio ben specifico ovvero Maya Lopez/Echo (che ha il volto di Alaqua Cox). Tale vigilante, in particolare, ha fatto la sua prima apparizione all’interno della miniserie Hawkeye (2021), dove, almeno all’inizio, ha tentato di fronteggiare gli eroi ovvero Clint Barton (incarnato da Jeremy Renner) e Kate Bishop (interpretata da Hailee Steinfeld). Ebbene, dopo che proprio lo show sopramenzionato ha avuto comunque un grande, successo, ecco che per l’appunto è in arrivo uno show totalmente incentrato sulla supereroina dove vedremo sicuramente uno scontro tra quest’ultima e Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) dopo che quest’ultima ha scoperto che il suo capo ha ucciso suo padre.

Echo è in arrivo a gennaio 2024 su Disney+

Echo; cinematographe.it

Detto questo, non manca moltissimo alla release di Echo ed effettivamente la Marvel, molto lentamente, ci sta facendo abituare al lancio il prossimo anno. Come spesso accade con altri prodotti facenti parte de La Casa delle Idee, la comunicazione riesce ad essere, al contempo, capillare e intensa con un arrivo a ripetizione infinita di immagini, clip e filmati. Di recente, come riportato da Collider, ecco arrivare una nuova immagine che mostra la protagonista su una moto mentre si scaglia contro nuovi pericoli.

Echo - Cinematographe

Vi ricordiamo che Echo, prodotta in particolare dai Marvel Studios, con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre, Jason Gavin, Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King, Jennifer Booth, è in arrivo direttamente su Disney+ a partire dal 10 gennaio 2024 in Italia, mentre negli Stati Uniti lo show verrà pubblicato parallelamente anche alla piattaforma gemella ovvero Hulu. Il cast, invece, la partecipazione in particolare anche di Zahn McClarnon nella parte di William Lopez, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie, Charlie Cox che impersona Matt Murdock/Daredevil e molti altri ancora.

Leggi anche Echo: la regista racconta la sua esperienza con la Marvel