Echo 3: le prime immagini e la data d’uscita della serie Apple con Luke Evans

La serie si basa sulla pluripremiata serie Quando gli eroi volano - When Heroes Fly, creata da Omri Givon e ispirata all'omonimo romanzo di Amir Gutfreund.

Apple ha svelato oggi le prime immagini di Echo 3, l’action-thriller di dieci episodi ideato dal premio Oscar Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) e interpretato da Luke Evans e Michiel Huisman insieme a Jessica Ann Collins. Girata in Colombia con dialoghi in inglese e spagnolo, la serie originale Apple, prodotta da Keshet Studios, farà il suo debutto il 23 novembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 13 gennaio 2023.

Le prime immagini di Echo 3, serie tv thriller con Luke Evans

Echo 3; cinematographe.it

Echo 3 è un thriller ricco di azione ambientato in Sud America che segue le vicende di Amber Chesborough, una giovane e brillante scienziata che è il cuore emotivo di una piccola famiglia americana. Quando Amber scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi e suo marito Prince – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – iniziano una lotta contro il tempo per ritrovarla, in un dramma personale stratificato e sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.

Echo 3 vede come protagonista anche Martina Gusman nel ruolo di Violetta, un’importante editorialista politica, ed è inoltre interpretata da James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e dalla special guest star Bradley Whitford. Echo 3 si basa anche sulla pluripremiata serie Quando gli eroi volano – When Heroes Fly, creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund. Echo 3 è prodotta per Apple TV+ da Keshet Studios, il ramo di produzione statunitense di Keshet International. La serie è diretta da Boal, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Peter Traugott, Jason Horwitch, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Mark Sourian, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv di Keshet Studios. Pablo Trapero ha diretto quattro episodi, compreso l’episodio pilota, ed è anche lui produttore esecutivo. 

Tags: Apple TV+

Articoli correlati