È arrivata la felicità 2: la serie è candidata ai Diversity Media Awards

È arrivata la felicità 2 riceve una nomination ai Diversity Media Awards 2019 come Miglior fiction italiana.

Anche quest’anno la serie Publispei È arrivata la felicità 2 riceve la candidatura alla Miglior fiction italiana ai Diversity Media Awards

Sopo aver vinto ben tre premi, anche nel 2019 Publispei è candidata ai Diversity Media Awards, ovvero il riconoscimento che interessa i contenuti mediali e i personaggi che valorizzano il tema della diversità sia in ambito dell’informazione che intrattenimento. Lo è grazie alla seconda stagione di È arrivata la felicità che, infatti, si aggiudica la nomination nella categoria Migliore serie TV italiana. La serie è diretta da Francesco Vicario, prodotta da Rai Fiction con Publispei e vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

Leggi anche: È arrivata la felicità – stagione 2: anticipazioni e trama dei nuovi episodi della fiction Rai

Nella serie TV vengono infatti mostrate molte di quelle piccole e grandi sfide della famiglia contemporanea, dall’adozione per chi non può avere figli e anche le coppie omosessuali, le difficoltà dell’amore in tarda età e anche la malattia, che rende diversi e mina l’equilibrio intellettuale e collettivo del nucleo. La serenità e la stabilità della grande famiglia allargata di Angelica e Orlando viene quindi messa a dura prova, ma la felicità torna di nuovo, più autentica che mai.