Dune: Prophecy: Indira Varma, Tom Hollander e Ashley Walters nel cast della seconda stagione
Con le riprese già in corso, sono stati annunciati tre nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di Dune: Prophecy.
Come riporta Deadline, Indira Varma (Coldwater, The Night Manager, Il Trono di Spade), Tom Hollander (The White Lotus, The Night Manager) e Ashley Walters (Top Boy, Adolescence) si sono uniti al cast della seconda stagione della serie drammatica HBO Dune: Prophecy, la serie drammatica HBO tratta dal romanzo del 2012 Sisterhood of Dune di Brian Herbert e Kevin J. Anderson. Le riprese dei nuovi otto episodi sono già in corsa e si svolgeranno tra Ungheria, Giordania e Spagna.
Indira Varma, Tom Hollander e Ashley Walters nel cast della seconda stagione di Dune: Prophecy: chi interpreteranno?

La trama della seconda stagione di Dune: Prophecy, così come i ruoli di Indira Varma, Ashley Walters e Tom Hollander, sono ancora top secret. Nel cast rivedremo i ritorni di Emily Watson, Olivia Williams, Travis Fimmel, Jodhi May, Sarah-Sofie Boussnina, Josh Heuston, Chloe Lea, Jade Anouka, Faoileann Cunningham, Edward Davis, Aoife Hinds, Chris Mason, Shalom Brune-Franklin, Jessica Barden, Emma Canning, Yerin Ha, Barbara Marten e Tessa Bonham Jones. Alison Schapker è showrunner e produttrice esecutiva della seconda stagione. Jordan Goldberg, Mark Tobey, Kevin Lau, Monica Owusu-Breen, Matthew King, Scott Z. Burns e Jon Spaihts sono produttori esecutivi insieme a Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert per la Frank Herbert Estate. Kevin J. Anderson è co-produttore.