Dredd: Karl Urban vuole una serie Netflix o Amazon

Dredd è uscito nel 2012 interpretato da Karl Urban come l’esecutore di Mega-City One, è stato elogiato dalla critica e dal pubblico, ma ha avuto un cattivo seguito al box office in tutto il mondo. Contro ogni previsione, i fan ancora tengono viva la speranza che un sequel sarebbe giunto a compimento. Poco più di un anno fa, Alex Garland, lo sceneggiatore di Dredd, ha messo un bel chiodo in quella bara, ammettendo che difficilmente potremmo vedere un sequel  in un futuro prossimo. Più di recente, i fan hanno cambiato rotta e ora stanno firmando una petizione per una serie televisiva su Dredd. Un fan sfegatato ha anche ipotizzato che la nuova serie potrebbe approdare su Netflix. L’immagine ha colpito positivamente Karl Urban che ha prontamente ritwittato e risposto:

“Dredd 2: mi piacerebbe farlo !! Netflix o Amazon,” Urban Twitter. “C’è una miniera d’oro di impressionanti storie per Mega-City One “

Nel corso di una giornata di routine sul posto di lavoro, Dredd viene assegnato per addestrare e valutare Cassandra Anderson (Olivia Thirlby), una recluta con potenti abilità psichiche grazie ad una mutazione genetica. Un crimine efferato li chiama ad un quartiere dove gli altri giudici raramente osano avventurarsi. Dello stesso fumetto era già stato tratto il film Dredd – La legge sono io (1995) interpretato da Sylvester Stallone. Questo secondo adattamento è inteso ad essere maggiormente fedele al fumetto originale.