Dragons Cinematographe.it

Arriva su Boomerang la quinta stagione di Dragons – Oltre i confini di Berk, la serie ispirata alla saga cinematografica animata Dragon Trainer

Su Boomerang è in arrivo la quinta stagione di Dragons, con il titolo completo di Dragons – Oltre i confini di Berk. A partire dal 14 gennaio, alle ore 19.00, arriverà la serie animata targata Dreamworks e caratterizzata da tanta azione e avventura. La quinta stagione inizierà poco prima dell’arrivo della nuova pellicola d’animazione Dragon Trainer – Il mondo nascosto, in uscita nella sale italiane il 31 gennaio. Il film, diretto da Dean DeBlois, costituirà il terzo ed ultimo capitolo della saga.

La quinta stagione della fortunata e seguita serie può vantarsi di una raffinata animazione in CGI. La qualità affianca le emozioni, le avventure e il caratteristico humour. La quinta stagione di Dragons segue quindi lo stile della saga, diventata un vero e proprio cult, tanto per i bambini quanto per il pubblico più grande, che ha riscosso un notevole successo da parte della critica. Possiamo menzionare e ricordare che la seconda pellicola della saga, Dragon Trainer 2, datata 2014, in particolare si è guadagnata numerosi riconoscimenti e ambiti premi, come il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione, la candidatura agli Oscar nella categoria Miglior Film d’Animazione e ben 6 Annie Awards.

Nella quinta stagione di Dragons i protagonisti diventeranno sempre più consapevoli dei valori importanti della vita, quali i sentimenti, l’amore e l’amicizia. La responsabilità e la consapevolezza dell’importanza del loro mondo aumenterà. Tra le fantastiche avventure, Hiccup, accompagnato dal suo inseparabile drago Sdentato, affronterà sfide e pericoli di ogni tipo. Il protagonista cercherà di recuperare tutte le lenti dell’Occhio Di Drago, un antico manufatto, per poter trovare finalmente il Re dei Draghi.

In Dragons – Oltre i confini di Berk, non mancheranno, come sempre, gli amici cavalieri di Hiccup. Astrid, Gamba di Pesce, Moccioso, Testa Bruta e Testa di Tufo saranno impegnati a rafforzare sempre di più il legame con i draghi. Sapranno dimostrare quindi, ancora una volta che queste creature magnifiche possono essere i migliori amici dell’uomo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online