Dr. Death 2: Mandy Moore entra nel cast dell’oscura serie con Edgar Ramirez

Dr. Death 2: la star di This is Us Mandy Moore entra nel cast della serie con Edgar Ramirez, inserendosi in una storia davvero molto oscura!

Variety conferma una notizia molto importante, riguardante una delle serie TV più guardate e inquietanti degli ultimi anni: l’attrice di This is Us, Mandy Moore, si è unita al cast della seconda stagione di Dr. Death. Alcune informazioni sono trapelate sul suo personaggio, in anteprima assoluta, e sembra trattarsi di una donna molto vicina emotivamente ad Edgar Ramirez, protagonista nel progetto antologico prodotto per Peacock.

Ecco cosa si sa finora di Benita Alexander, questo il nome del suo personaggio: si tratta di una giornalista investigativa che si innamorerà di Paolo Macchiarini (Ramirez). Questo, ovviamente, prima di scoprire la sua vera natura e le sue azioni passate.

Dr. Death 2: Edgar Ramirez e Mandy Moore al centro del nuovo mistero

Nella sinossi della stagione 2 di Doctor Death possiamo trovare indizi interessanti sulla direzione che prenderanno i prossimi episodi: “Paolo Macchiarini è un affascinante chirurgo, famoso per le sue operazioni innovative che gli valgono il soprannome di ‘Miracle Man’. Quando la giornalista investigativa Benita Alexander gli si avvicina per una storia, il confine tra personale e professionale inizia a confondersi, cambiando la loro vita per sempre. Mentre la donna capisce fino a che punto si spingerà Paolo per proteggere i suoi segreti, un gruppo di medici dall’altra parte del mondo fa scoperte scioccanti che mettono in discussione tutto ciò che lo riguarda”.

Patrick Macmanus è stato lo show runner della precedente stagione, mentre sarà il produttore esecutivo della sua seconda. Ashley Michel Hoban sarà alla guida della serie: la regia dei primi 4 episodi sarà affidata all’attrice Jennifer Morrison, mentre gli ultimi saranno a cura di Laura Belsey.

Fonte: Comic Book

Articoli correlati