Doppio Gioco: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla serie di Canale 5 con Alessandra Mastronardi
Da stasera, per quattro prime serate, andrà in onda su Canale 5 la serie tv Doppio Gioco: scopriamo insieme tutte le anticipazioni!
Da questa sera, martedì 27 maggio, su Canale 5 prende il via Doppio Gioco, la nuova fiction dell’ammiraglia Mediaset diretta da Andrea Molaioli (Circeo, Fedeltà, Suburra – La serie) e con protagonisti i storici volti de I Cesaroni Alessandra Mastronardi e Max Tortora. Composta da un totale di quattro puntate, con il finale previsto per il prossimo 17 giugno, la serie è pronta ad appassionare il pubblico italiano con una storia piena di tensione, mistero e soprattutto colpi di scena.
La trama e il cast della serie tv Doppio Gioco

Prodotta da RTI e Fabula Pictures, Doppio Gioco segue le vicende di Daria, una giovane donna che ha ereditato dal padre un talento particolare: è in grado di leggere le persone attraverso l’osservazione dei gesti, dei comportamenti e dei segnali più impercettibili. Questo dono, affinato sin da bambina con l’aiuto del padre grazie al gioco del poker, è diventato per lei uno strumento per sopravvivere e guadagnarsi da vivere. La sua vita cambia radicalmente quando i Servizi Segreti la contattano per un incarico sotto copertura: individuare e incastrare un pericoloso criminale internazionale noto come Gemini (Max Tortora). Ma quando Daria lo incontra per la prima volta, qualcosa la scuote: quell’uomo le sembra stranamente familiare. Mentre porta avanti la missione assegnatale dal Maggiore Ettore Napoli, Daria si trova coinvolta in un gioco ancora più complesso, dove la verità sembra sfuggire tra le carte e i sentimenti rischiano di superare i confini professionali. Doppio Gioco vede nel cast anche Simone Liberati nei panni del Maggiore della Guardia di Finanza Ettore Napoli, Domenico Diele nel ruolo di Davide Giraldi, fratello di Daria, Kyshan Wilson, Jamilah, e Diego Ribon nei panni di Longardi.