Doom Patrol: DC Universe rinnova la serie per una seconda stagione

La nuova serie, una rivisitazione del team dei fumetti, presenta una banda di eroi disadattati che hanno storie intrise di tragici momenti.

La serie Doom Patrol è stara rinnovata per una seconda stagione dalla piattaforma DC Universe. L’annuncio è stato dato durante il Comic-Con

Al Comic-Con di San  Diego è stata rivelata anche un’altra importante notizia per tutti gli appassionati di DC Comics. Infatti DC Universe, la piattaforma streaming dedicata ai supereroi della casa editrice americana, ha rivelato che la serie Doom Patrol sarà rinnovata per una seconda stagione.

Jovian Wade su Doom Patrol: “i personaggi imperfetti sono i migliori supereroi”

I nuovi episodi della serie debutteranno nel 2020. L’annuncio è stato dato dal produttore esecutivo Jeremy Carver, assieme all’interprete di Crazy Jane, Diane Guerrero.

Doom Patrol – Stagione 1: rilasciato il promo del finale di stagione

La serie, una rivisitazione del team dei fumetti, presenta una banda di eroi disadattati che hanno storie intrise di tragici momenti. Gli estranei formeranno un’alleanza sotto la guida di un misterioso genio, il Dr. Niles Caulder, interpretato da Timothy Dalton (Penny Dreadful). La squadra dovrà affrontare il criminale Mr. Nobody, interpretato da Alan Tudyk. La serie vede protagonisti anche Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero è invece Crazy Jane e Joivan Wade veste i panni di Victor Stone/Cyborg.