Pubblicato il primo poster ufficiale della serie DC Universe Doom Patrol!

Da quando è stata annunciata la serie Doom Patrol per DC Universe, molti fan erano ansiosi di vedere come lo spin-off dei Titans avrebbe rappresentato il popolare supereroe Cyborg.
Il primo poster della serie ha finalmente rivelato l’ex Victor Stone, mostrando ciò che i fan possono aspettarsi di vedere quando la serie debutterà sul servizio streaming a febbraio.

doom patrol poster cinematographe.it

Il nuovo attore di Cyborg, Jovian Wade, ha annunciato la sua apparizione in Doom Patrol sui social media, affermando di essere rimasto colpito da ciò che la troupe è stata in grado di realizzare per la serie. “Sembra incredibile, abbiamo un grande costumista e quello che siamo riusciti a fare con i budget televisivi mi ha scioccato”, ha scritto Wade su Instagram.

Mentre questo è solo il primo sguardo al supereroe, ci aspettiamo un trailer completo con Cyborg in azione, mentre ci avviciniamo alla data della premiere. Doom Patrol arriverà in anteprima il 15 febbraio, con nuovi episodi in onda ogni venerdì su DC Universe. Gli altri supereroi protagonisti saranno: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Mentre a guidarli sarà il Dr. Niles Caulder.

Una rivisitazione di uno dei più amati gruppi di supereroi DC. I membri della Doom Patrol hanno sofferto orribili incidenti che hanno dato loro capacità sovrumane – ma li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati. Traumatizzati e oppressi, la squadra ha trovato uno scopo, che li ha riuniti per indagare su strani fenomeni e per proteggere la Terra.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE