Don Matteo: nel cast arriva il figlio di Raoul Bova! La carriera di Francesco, da DJ ad attore [FOTO]

Che stia per sbocciare una nuova carriera? Il figlio di Raoul Bova si unisce al cast di Don Matteo.

La passione per il mondo dello spettacolo, in casa Bova, sembra essere scritta nel DNA. Dopo il successo di Raoul sul piccolo e grande schermo, tocca ora a Francesco Bova, 24 anni, fare i primi passi nel mondo della televisione. Secondo quanto riportato da Chi Magazine, il figlio dell’attore e della sua ex compagna Chiara Giordano apparirà nella prossima stagione di Don Matteo nel ruolo di un infermiere. Una semplice comparsa, ma significativa, tenuto conto considerando che proprio suo padre, Raoul, è oggi il volto principale della fiction Rai, nel ruolo di don Massimo.

Chi è Francesco, il figlio di Raoul Bova nuova aggiunta al cast di Don Matteo

Chi è Francesco Bova nuova aggiunta al cast di Don Matteo - Cinematographe.it

Sul set di Don Matteo, padre e figlio uniscono le forze come già fanno nel privato. Nonostante la separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano risalga a oltre dieci anni fa, il legame con i figli è rimasto solido e proprio Chiara è stata recentemente vicina all’ex marito anche nei momenti difficili, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales.

Se Francesco è il secondogenito della coppia sta ancora cercando la sua strada, Il fratello maggiore, Alessandro Leon, ha già intrapreso con successo la strada creativa del deejay, tanto che, una volta studiato musica al Catalyst Institute di Berlino, si è aggiudicato nel 2021 ha vinto un premio per la miglior musica al Top Indie Film Festival.

Chi è Francesco Bova nuova aggiunta al cast di Don Matteo - Cinematographe.it

Da parte sua, Francesco ha iniziato a muoversi nel mondo della musica elettronica, pubblicando il suo primo singolo, Thyra, lo scorso anno. Ora però prova a esplorare anche il mondo della recitazione, forse ispirato proprio dalla lunga carriera del padre. Chissà che non sia solo il primo passo in un percorso tutto da costruire, tra set e musica: solo il tempo potrà darci le risposte.

Leggi anche Sergio Muniz: “mio figlio ha una malattia rara, ci sono solo 4 casi al mondo”