Doctor Who: rivelato il titolo dello speciale di Natale

Da leggere

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo del quinto episodio era un mistero per Wyatt Russell

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo era misterioso anche per l'interprete di John Walker The Falcon and The...

È stato finalmente svelato il nome dello speciale natalizio della nona stagione della serie televisiva Doctor Who. Si tratta di The Husbands of River Song, che andrà in onda il 25 dicembre su BBC One.

Doctor Who
Il poster dello speciale natalizio

Nell’episodio, ambientato ovviamente il giorno di Natale, vedremo il dottore catapultato in una nuova avventura accanto a River Song. Il nome dello speciale ci induce inoltre a immaginare che la donna si sia sposata con un’altra persona. Cosa che accresce ancor di più la nostra curiosità.

Il personaggio di River, interpretato da Alex Kingston, era già apparso diverse volte nella serie a partire dal 2008 per un totale di quindici puntate, ma non aveva mai incontrato il Doctor Who interpretato da Peter Capaldi. Secondo quanto rivelato dallo showrunner Steven Moffat, in una recente intervista, l’episodio sarà ambientato dopo la puntata The Angels Take Manhattan del 2012, in cui il dottore aveva perso sia Amy che Rory, ma prima di The Name of the Doctor del 2013. Proprio a proposito di The Husbands of River Song, Alex Kingston ha anche assicurato che l’episodio sarà ricco di humor e ospiti a sorpresa.

Il ritorno di River sarà sicuramente gradito ai tanti fan della serie che stanno ancora cercando di metabolizzare l’abbandono della storica compagna Clara Oswald interpretata da Jenna Coleman avvenuto in Face the Raven andato in onda solo due settimane fa. A peggiorare l’amarezza degli spettatori, il fatto che la produzione e il network non abbiano ancora svelato il nome della prossima compagna che starà accanto al dottore nella decima stagione dello show.

Dato che ormai il titolo è stato rivelato, a questo punto non possiamo far altro che aspettare che il trailer dello speciale natalizio venga diffuso presto. Nel frattempo potete dare un’occhiata a queste foto da poco pubblicate online da BBC One. Cosa ne pensate?

Guarda qui le foto dello speciale di Natale di Doctor Who:

 

 

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Articoli correlati