Doctor Who, il ritorno di David Tennant nel trailer dello speciale per il 60esimo anniversario

Doctor Who, il 60esimo anniversario di uno degli show più iconici di sempre sarà festeggiato con degli speciali.

Doctor Who, il 60esimo anniversario di una delle serie TV più iconiche, famose e longeve della storia dello spettacolo si avvicina e così i fan si preparano a festeggiare la grande storia raccontata dai personaggi memorabili messi insieme da registi e sceneggiatori. Una serie di contenuti speciali sarà messa a disposizione dei fan che vogliono ricordare anche il passato di questo brillante show, passando in rassegna i dottori più carismatici ed emblematici messi sul piccolo schermo.

Un grande ritorno è stato confermato dai recenti trailer, che ufficializzano la presenza di uno dei dottori più amati: il Dottore di David Tennant. Ma non sarà l’unico ad apparire!

Doctor Who, arriva la conferma dell’apparizione di David Tennat (e non solo)

Doctor Who Disney+ - Cinematographe.it

I nuovi trailer continuano ad aumentare l’hype per l’arrivo degli speciali per festeggiare la storia della serie TV. Le immagini sono diventate virali in pochissimo tempo, confermando l’entusiasmo che i fan di questo show sembrano avere a partire dall’annuncio arrivato diversi mesi fa i questi contenuti extra. Non è solo David Tennant a tornare nei panni di uno degli storici dottori, ma anche una delle storiche compagne del dottore, Catherine Tate.

I volti più celebri sono accompagnati dalle new entry annunciate pochi mesi fa, come il dottore di Ncuti Gawa e la companion Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson. In arrivo, in ruoli ancora misteriosi, anche star come Jonathan Groff.

Fonte: IndieWire