Doctor Who, David Tennant è in spolvero nelle nuove immagini per il 60esimo anniversario

Doctor Who ritorna con tantissime novità per i suoi 60 anni!

Doctor Who è in procinto di tornare sugli schermi per un evento molto speciale. Una delle serie più popolari di sempre, infatti, sta per compiere i suoi primi 60 anni: si tratta di una occasione davvero unica per tutti coloro che hanno seguito con passione e piacere una delle avventure più bizzarre e particolari mai messe sul piccolo schermo. Non si conosce esattamente il contenuto della prossima stagione di Doctor Who, ma si conosce l’identità di chi interpreterà il Quindicesimo Dottore, ovvero la star di Sex Education Ncuti Gatwa con la sua nuova companion Ruby Sunday interpretata dall’attrice Millie Gibson.

L’annuncio del ritorno del Quattordicesimo Dottore interpretato da David Tennant è arrivato qualche mese fa, con molti fan che si sono chiesti come fosse possibile la rigenerazione di un dottore ormai “passato”. Come avrebbe funzionato poi il conteggio dei dottori Tredici e Quattordici? Le risposte le vedremo negli speciali dedicati ai 60 anni dello show.

Doctor Who, le prime immagini di David Tennant nel suo ritorno al ruolo del Dottore

Doctor Who Disney+ - Cinematographe.it

Sono proprio i canali social ad offrire una prima visione delle immagini ufficiali rilasciate dal longevo show con protagonista il Quattordicesimo Dottore interpretato da David Tennant. Tennant, un volto indimenticabile per gli amanti dello show, ha conquistato il pubblico nelle ultime stagioni prima dell’arrivo di Ncuti Gatwa. La sua performance, secondo il regista, sarà assolutamente memorabile e all’altezza dei suoi predecessori.

Nel frattempo, i fan della lunga serie TV – ormai iconica – non vedono l’ora di poter assistere al ritorno di David Tennant nel ruolo del 14esimo Dottore. Le puntate speciali in occasione del compleanno della serie TV, a lui dedicate, sono ben 3. Come ritornerà in vita e cosa farà nel corso della serie, chiaramente, sarà mostrato direttamente all’uscita dello show. Intanto, ecco le prime immagini che ne annunciano il ritorno e lo mostrano al suo meglio: