Disney+, svelata la data d’uscita delle serie live-action Marvel

In arrivo su Disney+ le serie live-action Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher

Anche su Disney+ Italia arriveranno finalmente tutte quelle serie Marvel live-action cancellate da Netflix! Create esclusivamente per la piattaforma streaming dalla grande N, le serie sono state in seguito acquistate dalla Disney nel tentativo di uniformare ed estendere il proprio catalogo Marvel. Le serie live-action della Marvel Television sono presenti sul catalogo Netflix dal 2015, da quando hanno fatto la loro prima apparizione sul piccolo schermo Daredevil e Jessica Jones, con grande successo di critica e pubblico. Tuttavia, dal 2018 Netflix non è stato più coinvolto nella realizzazione delle serie, fino alla storica acquisizione da parte di Disney.

Disney+: da quando saranno disponibili le serie live-action Marvel?

Disney+ Marvel

Disney+ ha annunciato che le serie live-action saranno visibili anche sul servizio streaming italiano, precisamente dal 29 giugno 2022! Le serie interessate sono: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher. Tutti i prodotti Marvel saranno così, finalmente, in un unico posto! Le serie negli Stati Uniti sono disponibili su Disney+ già dal 16 marzo.

Su Disney+ si possono già trovare centinaia di ore di film e serie tv, tra cui spiccano film targati Marvel Studios del Marvel Cinematic Universe come Avengers: Endgame e Black Panther, così come altri franchise cinematografici Marvel tra cui X-Men. Spazio anche alle serie originali Disney+ come le acclamate WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, Hawkeye e la più recente Moon Knight. Sul servizio streaming è possibile trovare anche la serie animata What If…? e speciali, corti e documentari dietro le quinte dei prodotti Marvel.

Articoli correlati