Disney: morto Sebastian Athie a soli 24 anni
Il ragazzo, stella dei contenuti per ragazzi, è morto in giovanissima età.
Sebastian Athie, star di Disney Channel, è morto all’età di 24 e al momento non si conoscono le cause del decesso
È giallo sulla morte di Sebastian Athie, stella di Disney Channel. A dare la notizia della sua prematura e improvvisa scomparsa è stato il news media Daily Mail. AL momento, spiega sempre il giornale, la famiglia del giovane attore non ha voluto dire al mondo per quale motivo sia morto l’attore,
Athie era famoso su Disney Channel Latin America. Era il protagonista della serie intitolata Once, nella quale interpretava il ruolo del giocatore Lorenzo Guevara. Il Sun, altro media straniero, parla del fatto che pare sia stata aperta un’indagine. L’attore aveva partecipato anche ad un incontro via internet con i propri fan, attraverso la piattaforma digitale Zoom.
Disney Channel ha diramato un post via social che recita:
https://www.instagram.com/p/CCPXDf-lwSn/?utm_source=ig_embed
Riposa in pace, Sebas. La tua arte e il tuo sorriso rimarranno per sempre. Con molto dolore, apprendiamo della dipartita di Sebastián Athié, che ricorderemo sempre per il suo grande talento, la compagnia, la professionalità e, soprattutto, il grande cuore. Siamo vicini alla sua famiglia, ai colleghi, agli amici e ai fan nel dirgli addio.
Sebastian Athie era nato in Messico e si era trasferito in Argentina quando era molto giovane. A 16 anni ha iniziato a recitare ed è datata 2017 la svolta per la sua carriera, dal momento che la Disney lo scelse per prestare il volto a Lorenzo Guevara.