Disincanto, parte 5: data d’uscita e trailer della serie Netflix
Disincanto arriva ai suoi ultimi episodi in streaming su Netflix: ecco quando saranno disponibili.
Disincanto, arriva la parte 5 con gli ultimi episodi del cartone animato irriverente targata Netflix: il trailer della parte finale della serie è ricco come sempre di umorismo e avventura. La piattaforma, rilasciando le prime immagini delle ultime puntate, conferma definitivamente che si tratta della stagione finale. Non ci sarà, dunque, una stagione 6 né un continuo alla storia.
La data d’uscita è stata inoltre confermata insieme al rilascio del trailer, stabilendo l’uscita dei nuovi episodi per il 1 settembre 2023. Ma cosa viene fuori dalle immagini che presentano la stagione 5? Vediamo cosa si può evincere da questa piccola prima presentazione della attesa serie.
Disincanto, arrivano le ultime puntate della iconica serie TV animata: ecco il trailer
Disincanto, dunque, arriva su Netflix tra esattamente un mese con i suoi prossimi ed ultimi episodi, dando fine alla storia irriverente e divertente che ha tenuto attento il suo fedelissimo pubblico. Ricordiamo che la parte 4 della serie animata era finita con un discreto cliffhanger, che vede Bean costretta ad affrontare e dunque sconfiggere la sua stessa madre se vuole salvare tutti gli abitanti di Dreamland. Il trailer della parte 5 riprende esattamente dove quella precedente si è interrotta, offrendo immagino decisamente preoccupanti per tutti coloro che si chiedono come andrà a finire lo scontro.
Chi la spunterà, ma soprattutto chi riuscirà a sopravvivere? Con il suo arrivo a settembre, Disincanto Parte 5 promette uno scontro finale epico per Bean e tutti i suoi alleati, rendendo giustizia all’arco narrativo che ha accompagnato l’intero svolgersi della trama negli ultimi anni. Ecco il trailer ufficiale di Disincanto con le sue prime immagini:
Il cast di doppiatori di Disincanto è composto da: Abbi Jacobson, Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Tress MacNeille, Richard Ayoade, Matt Berry, Noel Fielding, Meredith Hagner, David Herman, Sharon Horgan, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery, e Billy West.