Dexter: Original Sin, annunciati nove nuovi ingressi nel cast della serie prequel
Il cast di Dexter: Original Sin, la serie prequel dello show con Michael C. Hall andato in onda dal 2006 al 2013. accoglie nove nuove star.
Paramount+ e Showtime hanno annunciato altre nove nuove aggiunte al cast di Dexter: Original Sin, la nuova serie drammatica originale in 10 episodi che racconta le origini del serial killer interpretato da Michael C. Hall nella serie cult andata in onda dal 2006 al 2013.
I nuovi ingressi nel cast di Dexter: Original Sin
Come riporta Deadline, Brittany Allen (The Boys) è stata scelta per il ruolo ricorrente di Laura Moser, la madre biologica di Dexter, mentre Jasper Lewis vestirà i panni di Doris Morgan, la madre adottiva del protagonista e la moglie di Harry Morgan (interpretato da Christopher Slater). Il vincitore dell’Emmy Joe Pantoliano (I Soprano) sarà Mad Dog, Randy Gonzalez (Bloodline) vestirà i panni di Santos Jimenez, Aaron Jennings (Pure Genius) vestirà i panni di Clark Sanders, Raquel Justice (Giorno per giorno) sarà Sofia, Carlo Mendez (The Bay) interpreterà Hector Estrada, Isaac Gonzalez Rossi (As We See It) sarà Gio, mentre Roberto Sanchez (Palm Royale) interpreterà Tony Ferrer.
Come annunciato precedentemente, ad interpretare la versione giovane di Dexter Morgan sarà la star di Tenebre e ossa Patrick Gibson, Dexter: Original Sin vede nel cast anche Molly Brown (Billions) nel ruolo di Debra Morgan, la sorella di Dexter; James Martinez (Love, Victor) e Christina Milian (Step Up: High Water) dei panni dei detective Angel Batista e María LaGuerta; Alex Shimizu (The Blacklist) nel ruolo dell’analista forense Vince Masuka, Reno Wilson (Good Girls) nel ruolo di Bobby Watt, partner e confidente di lunga data di Harry. Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy) interpreterà Aaron Spencer, a capo della Omicidi di Miami, mentre Sarah Michelle Gellar (Buffy l’ammazzavampiri) avrà il ruolo di Tanya Martin, la direttrice della Scientifica di Miami e il nuovo capo di Dexter.
Scritta dallo showrunner di Dexter Clyde Phillips, Original Sin segue Dexter Morgan mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre, Harry, adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare che il giovane Dexter deve affrontare mentre inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.